Cerimonia per il ritiro del diploma anno 2020-21

Quest’anno il Liceo “Marconi” intende consegnare i Diplomi a tutti coloro che hanno concluso il percorso di studi nell’ a.s. 2020/2021 con un evento che avrà luogo presso l’Istituto, nel pomeriggio del 9 giugno p.v., dalle ore 17.00 alle ore 20.00 circa alla presenza del Sindaco del Comune di San Miniato e del Dirigente Scolastico.
SI RICORDA CHE
Condizione necessaria per il ritiro del Diploma è esibire la ricevuta dell’avvenuto pagamento della tassa di € 15,13 che deve essere fatto scegliendo una delle seguenti opzioni:
sul c.c.p. n. 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara, utilizzando i bollettini disponibili presso gli uffici postali (deve essere fatto a nome dello/a studente/ssa)
oppure,
attraverso bonifico bancario: Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse scolastiche- IBAN: IT45R0760103200000000001016. (deve essere fatto a nome dello/a studente/ssa)
E’ necessario presentarsi muniti di un documento d’identità;
non sarà possibile consegnare il diploma a persona diversa dal titolare .
Chi non potrà essere presente ritirerà il diploma nei giorni successivi.
IMPORTANTE:
Chi viene a ritirare il diploma il giorno 9/06/22 deve inviare per mail o portare di persona la ricevuta di pagamento avvenuto entro e non oltre il giorno 06/06/22 e confermare la propria partecipazione .
Chi non presenta la ricevuta NON potra’ ritirare il diploma.

Consegna diplomi

580.33 KB 96 Download