A partire dall’ Anno Accademico 2015/2016 il nostro Liceo è stato autorizzato come centro di preparazione agli esami di certificazioni di lingua inglese dall’ente Cambridge English, riconosciuto in tutto il mondo come il più autorevole ente di certificazione linguistica. Prepariamo i nostri studenti a conseguire i livelli linguistici necessari per il lavoro e la frequenza ai corsi di studio più prestigiosi in Italia e all’estero! In allegato la lettera di conferimento dell’incarico da parte di Cambridge English.
Da questo anno scolastico, grazie all’intenso lavoro svolto di preparazione degli studenti per il conseguimento delle certificazioni, la scuola è riuscita ad organizzare il corso per l’esame del livello C1 che sarà tenuto da uno dei docenti dell’istituto Cambridge.

Articoli relativi a corsi Cambridge

Calendario corso B1 del lunedì