Orario di entrata e uscita giornaliero

Modalità entrata e uscita

Tutte le classi frequenteranno per 5 ore dalle 8:05 alle 13:05, a meno che non diversamente specificato nell’orario della classe. La campanella delle 8:05 indica il momento di entrata in classe degli studente mentre la seconda campanella delle ore 8:10 definisce l’inizio delle lezioni.

Per l’entrata e uscita dalle aule gli studenti seguiranno i seguenti percorsi:

• Gli studenti delle classi al piano terra entreranno dall’ingresso posteriore passando alla destra dell’edificio scolastico, (sarà predisposta segnaletica indicante il percorso).

CLASSI PIANO TERRA: 2A, 2L, 5E, 4I, 2D, 2I, 1C, 2C.

• Gli studenti delle classi del primo e secondo piano utilizzeranno l’ingresso anteriore.

CLASSI PRIMO PIANO:4B, 3A, 5A, 4D, 2E, 1L, 5L, 4C, 5C, 5I, 4L, 4E, 2F, 1D.

CLASSI SECONDO PIANO:3B, 3BSA, 3I, 1A, 1I, 5D, 4A, 3E, 1E, 3C, 1B.

I seguenti percorsi saranno in uso per l’intero anno scolastico.

Si precisa che le scale antincendio nella parte posteriore dell’edificio non saranno più utilizzate per entrate ed uscite quotidiane ma solo per evacuazioni.

La ricreazione è prevista dalle ore 10 e 55 alle 0re 11:10.