Calendario corsi di recupero e potenziamento

ALL’ATTENZIONE DEGLI STUDENTI, GENITORI, DOCENTI E PERSONALE ATA

Si comunica che da lunedì 28/06/2020 hanno inizio i corsi di recupero e potenziamento estivi. In allegato all’avviso è presente il calendario dei corsi con le date e gli orari. Ogni corso è indicato con una sigla, che indica la disciplina, e un numero che indica le classi a cui è dedicato. Ad esempio MAT 2 indica il corso di recupero per le classi seconde. Nella bacheca ARGO sono state caricate le indicazioni di studio per le singole discipline e classi. Ai corsi sono invitati a partecipare gli studenti che hanno ricevuto il debito nella disciplina tuttavia questi sono aperti a tutti gli studenti che intendano potenziare le proprie competenze. In questo caso lo studente seguirà il corso dedicato alla propria annualità.

Si ricorda che all’interno delle aule è obbligatorio indossare la mascherina, mantenere la distanza interpersonale e seguire le vigenti norme per la prevenzione dell’infezione da COVID 19, come da specifico regolamento d’istituto.

Calendario corsi di recupero estivi

346.11 KB 407 Download