Intervento sostituzione tubazione riscaldamento

Si comunica che a partire dal giorno 21 agosto 2023 avranno inizio i lavori di sostituzione della tubazione dell’impianto di riscaldamento da parte della ditta Ridolfi (incaricata dalla proprietà) pertanto, non sarà garantito il regolare funzionamento dei servizi telefonici e di segreteria in seguito all’interruzione della corrente elettrica. La scuola verrà informata sull’andamento dei lavori e sul coordinamento di eventuali esigenze che si dovessero presentare. Si richiama il rispetto dei presidi per la sicurezza (separazione spaziale aree della scuola e di lavoro, percorsi di accesso, eventuali recinzioni di aree di cantiere esterne ed interne anche con nastri segnaletici) e delle indicazioni di volta in volta impartite, fino a quando non saranno ultimati i lavori.

Si ringrazia per l’attenzione e per la collaborazione.