Si comunica che GIOVEDI’30 MAGGIO 2024 dalle ore 16.00 alle ore 18.30 circa si terrà, presso i locali della scuola,  la consegna dei Diplomi di Stato alle studentesse e agli studenti delle classi quinte che si sono diplomati nell’ a.s. 22/23.

Per questioni organizzative coloro che intendono partecipare sono invitati a rispondere entro il 30/04/24 al seguente indirizzo di  posta: segreteria@marconisanminiato.net  rispondendo SI intendo partecipare indicando il proprio nome e cognome.

PER IL RITIRO DEL DIPLOMA E’ NECESSARIO effettuare il pagamento di € 15,13  tramite versamento sul conto corrente  postale c/c n. 1016, intestato all’Agenzia delle Entrate, causale: ritiro diploma (essendo tassa statale è obbligatorio pagare per il ritiro del diploma)