Si comunica che il Dipartimento di IRC ha organizzato per tutti gli studenti e le studentesse delle classi quinte dell’Istituto, un incontro con Gian Pietro Ghidini della Fondazione  “Ema Pesciolinorosso”, sul tema

“Imparare a scegliere: lasciami volare”

L’incontro si  svolgerà  martedì 3 Ottobre 2023  presso l’Auditorium dell’Istituto “Crédite Agricole Italia”, situato in Piazza Buonaparte 14, a San Miniato, dove gli studenti si recheranno  direttamente con i propri mezzi alle ore 8.20.

Al termine, presumibilmente intorno alle ore 12.30, gli alunni saranno autorizzati a raggiungere direttamente le proprie abitazioni.

All’incontro parteciperanno anche le classi quinte dell’ I. T. “Cattaneo” di San Miniato.

Per informazioni rivolgersi alle professoresse  Cino e Nuti.

I Docenti accompagnatori si recheranno presso l’Auditorium per accogliere gli studenti, fare l’appello e contrappello per la necessaria vigilanza durante l’incontro, osservando lo stesso orario degli studenti (entrata in servizio alle ore 8.15, fine servizio intorno alle ore 12.30).