VISTO Decreto Ministeriale 39 del 26 giugno 2020 – Piano scuola 2020/2021, linee guida per settembre

VISTO Decreto Ministeriale 89 del 7 agosto 2020 – Scuola, adozione Linee guida sulla Didattica digitale integrata

Visto Ordinanza Ministeriale 134 del 9 ottobre 2020 – Alunni e studenti con patologie gravi o immunodepressi

VISTO il DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 3 novembre 2020 «Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19»

VISTO la nota 1990 del 5 novembre 2020 al DPCM del 3 novembre 2020

SI INFORMA CHE

Il liceo Marconi predispone dal 11 novembre, per coloro che ne volessero usufruire, 2 giorni alla settimana di didattica in presenza in alternativa alla didattica a distanza per gli alunni con certificazione 104/92 che seguono un percorso differenziato. Le famiglie degli alunni sopra indicati saranno contattate per organizzare un percorso didattico personalizzato. In caso di non partecipazione lo studente continuerà in didattica a distanza nelle forme e modi predisposti.

Le lezioni si svolgeranno all’interno dell’arco orario 8-13 seguendo tuttavia la scansione oraria personalizzata di ogni singolo studente.

Prossimamente saranno comunicati i giorni individuati per tali attività.