Anche quest’anno, le studentesse e gli studenti del liceo Marconi hanno partecipato numerosissimi impegnandosi nei corsi pomeridiani organizzati dal nostro liceo per la preparazione agli esami Cambridge English di livello B1 e B2.

78 ragazzi, appartenenti a tutti gli indirizzi del liceo, hanno sostenuto gli esami Cambridge scritti e orali nelle sessioni di fine maggio presso in nostro Istituto.

27 studenti su 28 hanno superato l’esame ottenendo la Certificazione linguistica Cambridge di livello B1;

40 studenti su 50 hanno superato l’esame ottenendo la Certificazione linguistica Cambridge di livello B2.

Il risultato raggiunto (86% di promossi) riempie di soddisfazione i docenti di lingua inglese del liceo, soprattutto le prof. Gozzini Chiara, Reali Tiziana e Strand Jamie che hanno tenuto i corsi e tutti i docenti dei consigli di classe.