ALL’ATTENZIONE DEGLI STUDENTI, GENITORI, DOCENTI E PERSONALE ATA

Si informa che il giorno sabato 9 gennaio 2021 dalle ore 15 (secondo lo schema in calce) presso il nostro istituto di via Trento 74 Loc. La Scala San Miniato (PI) tutti gli studenti, i docenti ed il personale ATA del Liceo Marconi potranno effettuare un test antigenico COVID-19 (tampone nasale). Si allega alla presente l’informativa privacy che dovrà essere scaricata, stampata, compilata e consegnata al momento della somministrazione del test. Si ricorda che gli alunni minorenni dovranno essere accompagnati da almeno un genitore (o chi ne fa le veci) che firmerà il modulo in presenza degli operatori oppure potranno presentare il modulo firmato dal genitore unitamente ad una fotocopia del documento di riconoscimento. Entro la serata del giorno 9 gennaio saranno comunicati agli interessati soltanto eventuali test con risultato positivo; nei giorni successivi tutti avranno l’ attestazione.

L’iniziativa è stata organizzata e finanziata dalla “Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato” con il supporto di “Credite Agricole” per il tramite della Cooperativa “Colori”, di “Farm@rete” e dell’Istituto “Sant’Andrea” di Empoli. Si sottolinea l’importanza di un’ampia partecipazione allo screening in vista della ripresa delle lezioni in presenza dal giorno 11 gennaio p.v. e si confida nel grandissimo senso di responsabilità di tutti voi.

• Dalle ore 15 alle ore 16:00 alunni e personale in ordine alfabetico dalla lettera del cognome AC ad FA
  • Dalle ore 16 alle ore 17:00 alunni e personale in ordine alfabetico dalla lettera del cognome FE a PA
  • Dalle ore 17 alle ore 18:00 alunni e personale in ordine alfabetico dalla lettera del cognome PE a ZY