Certificación de lengua española DELE B1 y B2 – resultados

¡Enhorabuena estudiantes por aprobar vuestro DELE!

L’Instituto Cervantes di Madrid ha pubblicato i risultati degli esami della sessione di aprile 2023. Congratulazioni agli studenti e alle studentesse delle classi 3E, 4E e 5E del Liceo Marconi che hanno superato i gruppi di prove ottenendo il loro DELE B1 o B2.

Dopo circa 5 mesi di preparazione, gli allievi hanno sostenuto gli esami presso il Centro de Lengua Española di Firenze (sede d’esame abilitato dall’Instituto Cervantes) dove sono stati giudicati da una commissione di docenti madrelingua.

Il risultato raggiunto (80% di promossi) riempie di orgoglio l’indirizzo linguistico e specialmente i docenti di lingua spagnola, prof. Antonio De Pasquale e prof. Denís Lema Ruibal, che hanno preparato i ragazzi.