Anche quest’anno, le studentesse e gli studenti del liceo Marconi hanno avuto il merito di distinguersi nelle certificazioni linguistiche di lingua francese DELF livello B1 e B2.
Le professoresse Ilaria Marino e Anne Bourgeais, che hanno seguito gli studenti nella preparazione alle prove con i consueti corsi pomeridiani proposti dal nostro liceo, desiderano esprimere enorme soddisfazione e orgoglio, insieme a tutti i docenti dei consigli di classe.
L’esito positivo è stato raggiunto da 24 studenti su 25, con punteggi elevatissimi in entrambi i livelli:

• nel B1 sono stati conseguiti gli eccezionali risultati di 90,5, 92 e 92,5 su 100 dalle studentesse delle
    classi 2 E e 2 i;
  • nel B2, oltre ai punteggi totali, di cui un 88,5 e un 92,5 su 100 nella classe 4 E, non si può non
    menzionare il punteggio massimo raggiunto nella produzione orale (25 su 25) da ben 5 studentesse,
    di cui 2 della classe 3 E e 3 della 4 E.