Nuove regole per richiedere la DDI
Si comunica che la Didattica Digitale Integrata dal 1 aprile 2022 può essere attivata per singoli alunni: in caso di quarantena per positività, purché accompagnata da specifica certificazione medica attestante le condizioni di salute dell’alunno medesimo e la piena compatibilità delle stesse con la partecipazione alle attività didattiche; ai soli allievi dotati di certificazione, che […]
Nuove regole per richiedere la DDI Leggi tutto »



